Yet Everything To Invent
tutto è ancora da inventare.
Il nostro payoff nasce a seguito del branding YETI studio, dove YETI è il suo acronimo.
Non si tratta solo di una fortunata combinazione di lettere, ma dello spirito che muove il nostro YETI interiore.
Davide
Lucia
Perché uno studio di comunicazione a 1000m di altitudine?
Siamo fortemente convinti che il posto dove si nasce influisca molto sulla percezione che si ha del mondo, per questo a un certo punto entrambi abbiamo sentito la necessità di trascorrere del tempo fuori dalla nostra Val di Fiemme e dall’Italia, per conoscere altre realtà, capire, imparare e sperimentare.
Nascere in una comunità come la nostra vuol anche dire essere pronti ad accogliere a braccia aperte l’inaspettato richiamo verso casa.
È questo il motivo per cui abbiamo deciso di aprire uno studio di comunicazione in Val di Fiemme; questo è il nostro modo per restituire qualcosa al nostro territorio e dimostrare la nostra riconoscenza, per creare opportunità per le generazioni future e per far sì che mettere in pratica qui ciò che abbiamo imparato andando via, possa essere un elemento chiave per rimanere.
La nostra mission?
Nel 1951, l’esploratore britannico Eric Shipton stava cercando di salire sull’Everest da un sentiero alternativo.
Proprio percorrendo quel sentiero scatta una foto a un’orma nella neve:
la prima foto che, all’epoca, provava l’esistenza dello yeti.
Guidare le aziende, attraverso un percorso inesplorato, per raggiungere la cima e conquistare i propri obiettivi,
questa è la nostra mission!