Vai al contenuto

Beyond Sales

Brand Identity

Per Beyond Sales di Cristian Marani abbiamo progettato il logo, con tutta la sua identità visiva, il naming e il company profile.
Già dal primo meeting conoscitivo ci è stato chiaro il punto. Cristian Marani = andare oltre, oltre la semplice consulenza, oltre la semplice vendita, oltre la semplice demo.

La passione di Cristian e il suo costante desiderio di crescere e migliorarsi sono stati punto di partenza per la realizzazione di tutto il progetto.

Beyond Sales è il progetto di Cristian Marani di agenzia di consulenza per lo sviluppo commerciale focalizzata sui settori outdoor & action sports, sportwear e streetwear.
Al centro del progetto di comunicazione svetta il marchio. Ci siamo concentrati sul pittogramma che racchiude diversi significati:

  • Due frecce che guardano oltre, verso il futuro
  • Il numero 3 per identificare gli ambiti di competenza di Beyond Sales
  • La lettera M per riprendere il cognome del suo fondatore
  • Delle montagne per richiamare la passione e la nascita professionale di Cristian e allo stesso tempo, delle onde, per racchiudere entrambi i territori a cui Cristian e il suo business sono legati.